Festa di Natale per la Pro Patria

Presentate le maglie speciali che la Pro indosserà sabato 22 dicembre contro il Casale e che verranno messe all'asta per beneficenza su e-bay. Il ricavato sarà destinato all'associazione “Live onlus”

Serata di festa al Teatro Sociale di Busto Arsizio. Protagonista l’Aurora Pro Patria 1919: lo staff, i ragazzi delle giovanili e la prima squadra che sta facendo benissimo nel campionato di Seconda Divisione di Lega Pro sono sfilati sul palco per gli auguri natalizi, presentati da Angelo Petazzi e alternati a sketch comici. Show del patron della Pro Patria Pietro Vavassori, neo consigliere di Lega, che ha raccontato con una buona dose di ironia come è stato scelto l’allenatore e le peripezie di inizio stagione. Significativo il passaggio sul gioiellino di casa tigrotta, Giannone, al quale è stato “promesso” il salto di categoria in serie B. Sono state anche presentate le maglie speciali di portiere e giocatori che la Pro indosserà sabato 22 dicembre contro il Casale (in campo allo Speroni alle 14.30) e che verranno messe all’asta per beneficenza su e-bay. Il ricavato sarà destinato all’associazione “Live onlus” per il progetto “Cuore Batticuore – un defibrillatore per la vita”.

Galleria fotografica

Festa di Natale per la Pro Patria 4 di 17
Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 19 Dicembre 2012
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Festa di Natale per la Pro Patria 4 di 17

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.