Festa natalizia alla Fondazione Molina

Sabato 22 dicembre, tradizionale cerimonia dello scambio degli auguri tra ospiti, familiari, amici, operatori e volontari

Tradizionale scambio di auguri con gli ospiti alla Fondazione Molina domani, sabato 22 dicembre: a ritrovarsi per un momento di festa ci saranno (ore 15,15 sala Teatro), ospiti, familiari, amici, volontari ed operatori della Fondazione Molina.

 
A rallegrare il pomeriggio ci penserà la Piva Rock Band, gruppo musicale composto da giovani della provincia di Varese: Alessandro Paradiso, chitarra, Francesca Crespan, voce, Luca Distaso, tastiere, Luca Miglierina, basso, Luigi Morato, batteria, Paolo Santi, chitarre e Riccardo Cogliati, sax e tastiere nonché volontario in servizio civile ala Fondazione Molina.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 21 dicembre 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.