Festività natalizie: gli orari degli uffici

Il Comune di Varese informa che nel periodo festivo ci saranno alcune variazioni di orario nell’apertura degli uffici

Il Comune di Varese informa che nel periodo festivo ci saranno alcune variazioni di orario nell’apertura degli uffici. I pomeriggi del 24 e del 31 dicembre gli uffici saranno chiusi al pubblico, ad eccezione del comando della polizia locale e dei servizi cimiteriali. L’ufficio anagrafe chiuderà alle ore 12.15.
La biblioteca civica di via Sacco e la biblioteca di San Fermo saranno chiuse tutta la giornata il 24 ed il 31 dicembre. Il servizio internet sarà sospeso dal 27 dicembre al 5 gennaio. La Biblioteca dei Ragazzi di via Cairoli sarà chiusa il 24 dicembre e poi dal 27 al 31 dicembre compresi,
L’Urp, Ufficio relazioni con il pubblico, nella nuova sede a Palazzo Estense, sarà sempre aperto con i consueti orari ad eccezione dei due pomeriggi già indicati e nei giorni festivi.
Gli uffici dei Servizi educativi di via Cairoli saranno chiusi l’intera giornata, il 24 e il 31 dicembre. Saranno chiusi al pubblico anche il pomeriggio del 27 dicembre. L’ufficio servizi cimiteriali osserverà i seguenti orari: lunedì 24 dicembre e lunedì 31 dicembre aperto dalle 8.30 alle 12.15 e dalle 14.30 alle 16.30. Natale e martedì 1 gennaio: chiusura. Mercoledì 26 dicembre aperto 8.30-12.30. I musei civici rimarranno aperti il 26 dicembre, il 6 gennaio, il 31 dicembre al mattino. Resteranno chiusi il 24 e il 25 dicembre e il primo gennaio.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 19 Dicembre 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.