Finley: 1985 copie per festeggiare 10 anni insieme

Il gruppo pubblica "Sempre e solo noi", un album in edizione limitata che festeggia il traguardo artistico. "E non ci fermiamo qui"

1985 copie. Un numero che ricorda la loro data di nascita anagrafica e oggi, un numero che segna le copie del nuovo disco in edizione limitata dei Finley. 
Il gruppo infatti, ha deciso di festeggiare i 10 anni di carriera artistica con un album dal titolo “Sempre e solo noi”. Un disco che sarà in vendita nei negozi tradizionali in tiratura limitata e in tutti i digital store e composto da 7 brani inediti.
«Festeggiamo un bel traguardo e l’abbiamo fatto con sette nuovi brani che parlano di noi – spiega Dani, batterista della band -. In questi anni abbiamo raggiunto grandi risultati, i sei anni con Cecchetto e con la Sony sono stati una grande esperienza e oggi, che abbiamo deciso di essere indipendenti, è un nuovo punto di partenza. Speriamo in altri dieci e più anni in musica».

Galleria fotografica

I Finley a Varese 4 di 31

I FINLEY A VARESE
LA PRESENTAZIONE DEL NUOVO DISCO
I FINLEY IN CONCERTO ALL’ARENA 

Dany, Pedro, Ka e Ivan con l’uscita, pochi mesi fa, dell’album “Fuoco e Fiamme” infatti, avevano annunciato di aver fondato la loro etichetta, in modo da potersi muovere in modo indipendente. Una scelta che inizia a dare i suoi buoni risultati: «Siamo soddisfatti, il disco è andato bene e anche il nostro primo video “Fuego” (regia di Marco Lamanna), ha vinto il “Premio Videoclip Indipendente 2012”. Questa è un’attività non sempre facile ma ci crediamo fino in fondo».

Tornando alla nuova uscita discografica, “Sempre solo noi” è contenuto nello special pack “1985 Limited Edition” (distribuito da Artist First) insieme alla riedizione di “Fuoco e Fiamme. All’interno dello special pack sarà contenuto anche il Gruppo Randa Manifesto, un poster-mosaico realizzato con le foto inviate dai fan della band. Intano il tour dei Finley continua.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 06 Dicembre 2012
Leggi i commenti

Galleria fotografica

I Finley a Varese 4 di 31

Galleria fotografica

I Finley a Varese 4 di 13

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.