Freddo, gelo e cielo sereno

Tempo stabile per tutta la settimana ma termometri in calo e gelate notturne e al mattino

Giacconi pesanti, sciarpe di lana e non fatevi ingannare dal sole che splenderà per tutta la settimana.

Il gelo invernale è arrivato e si farà sentire anche nei prossimi giorni. Il Centro Geofisico Prealpino prevede per la giornata di domani, martedì 11 dicembre, cielo sereno o poco nuvoloso. Il clima rimarrà asciutto ma con vento da nord a tratti fino sulla pianura. Sulle creste alpine nuvole e nevischio portato da nord. Le temperature saranno in lieve calo (Max : 5/8°C Min : -5/0°C) con gelate nella notte.
Cielo ben soleggiato anche al mattino e nel pomeriggio di mercoledì con passaggi nuvolosi in serata. Il clima rimarrà asciutto e freddo con temperature in lieve calo e gelate nella notte e all’alba. (Max : 5/8 °C Min : -5/0 °C).

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 10 dicembre 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.