Frutta e verdura di stagione, la Cascina Burattana ne è piena

I prodotti dalle aziende agricole e biodinamiche della Lombardia sono pronti per essere acquistati nella sede della Cascina a Busto. Ecco tutti gli orari

Sono pronti ad essere ritirati dai banchi della Cascina Burattana numerosi chili di verdura tra cui insalata, porri, verze, zucche, cavoli, carote e broccoli. Ma non mancherà neanche la frutta con una selezione di mele e kiwi per tutti i gusti. Sono questi i prodotti dalla rete del consorzio di aziende biologiche e in conversione biodinamica della regione Lombardia e che, anche in inverno, non smettono certo di produrre e che vedono nella Cascina Burattana un importante punto vendita per questa zona della Provincia.  

Per la stagione invernale è possibile acquistare i prodotti nella sede della cascina in via Burattana (poco dopo la rotonda del quartiere Santa Croce, in direzione Borsano) secondo questo calendario

SABATO dalle 10 alle 12,30
DOMENICA dalle 15 alle 17,30
LUNEDI’ dalle 10 alle 12,30
MARTEDI’ dalle 10 alle 12,30

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 10 Dicembre 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.