Fuori strada, muore una donna di 49 anni

L'incidente intorno alle 18.30 in via Molinelli, verso Malpensa: non ci sarebbero altri veicoli coinvolti. La donna, Francesca Calvi, è morta durante il trasporto in ospedale

Una donna di 49 anni, Francesca Calvi, è morta in un incidente stradale in via Molinelli, a Lonate Pozzolo: è successo intorno alle 18.30 di lunedì 10 dicembre, la donna ha perso il controllo, l’auto è uscita di strada e si è schiantata su un albero. Non vi sarebbero altri veicoli coinvolti (foto d’archivio). Sul posto si sono precipitati i vigili del fuoco di Busto-Gallarate per liberare dall’auto la donna ferita, un’auto medica e un’ambulanza: i mezzi di soccorso si sono diretti verso l’ospedale di Gallarate, ma al Sant’Antonio Abate la donna – che era residente a Lonate – è arrivata già cadavere.

Sul posto sono intervenuti per i rilievi la Polizia Locale di Ferno-Lonate. Via Molinelli è la strada che conduce a Malpensa: l’auto veniva dal paese, l’incidente è avvenuto nel mezzo del lungo rettilineo verso Vizzola Ticino.

Rettifica: una prima versione di questo articolo indicava erroneamente il luogo dell’incidente, parlando di via Molinelli "nel tratto iniziale, all’altezza della leggera discesa nei pressi dell’incrocio con la strada che porta a Ferno". La Polizia Locale ci ha successivamente indicato invece il punto esatto, il km 2+075

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 10 dicembre 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.