Gemonio: si ribalta con la jeep sulla statale

Incidente poco prima delle 18 in via Verdi. L'uomo che era alla guida non ha riportato ferite gravi

Un fuoristrada si è ribaltato nel tardo pomeriggio di oggi a Gemonio, poco prima delle ore 18. L’incidente è accaduto in via Verdi, ovvero la strada statale che collega Varese a Laveno, a pochi metri dalla chiesa di San Pietro; l’uomo che era alla guida della Land Rover (nella foto) non ha riportato ferite serie ed è uscito da solo dall’abitacolo.
Ancora incerte le cause; per fortuna la carambola non ha coinvolto altri automezzi, pur trovandosi su una strada di grande scorrimento soprattutto a quell’ora. Sul posto sono giunti gli uomini della Polizia Locale di Gemonio e una pattuglia di Carabinieri, sia per i rilievi sia per indirizzare il traffico.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 10 dicembre 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.