Ghiaccio traditore a 100 metri dal municipio

Due persone finite a terra nella tarda mattinata per via di una lastra di fronte a Villa Baroggi

ghiaccio stradaMarciapiede pulito, ma solo all’apparenza. Allora ti fidi e cammini senza pensieri e ti trovi per terra in un batter d’occhio.
È successo a due persone quasi in contemporanea questa mattina a due passi dal municipio di Varese, nel tratto di marciapiede di fronte a Villa Baroggi, lussuosa residenza con parco che fa da angolo tra la via Sanvito e la via Verdi (continuazione di via Staurenghi).
Erano le 11.30 circa quando la lastra invisibile ha mietuto le due vittime: due uomini son finiti a terra, aiutati da alcuni passanti a rialzarsi: nessuna grave conseguenza, solo una botta, ma che ha fatto andare su tutte le furie i malcapitati: “Siamo a 100 metri dal comune, qualcuno poteva gettare un pugno di sale o mettere un cartello!”

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 19 dicembre 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.