Gio DeSfàa e i Fiö de la Serva chiudono il tuor all’Auditorium

L'appuntamento con la band nata in Valcuvia è per domenica 23 dicembre, dalle 21. Ingresso gratuito e possibilità di prenotare il posto

I Gio DeSfàa e i Fiö de la Serva, la band nata nel 2008 come tributo a Davide Van De Sfroos, da qualche anno ormai muove i propri passi in modo più sicuro, passi che l’hanno condotta quest’anno dal Passo del Gottardo fino allo stivale d’Italia, lasciando sui palchi un’impronta sempre più personale col crescente numero di brani originali che, a poco a poco, sostituiscono quelli del cantautore laghée, catalizzatore della formazione originale del progetto.
Il Folk’n’roll Tour 2012 ha visto un numero crescente di date rispetto allo scorso anno, confermando la crescente popolarità della giovane band con sede in Valcuvia. L’apertura del tour ha visto un grande successo di pubblico presso il Teatro Sociale di Luino alla fine di aprile, pubblico che ha molto apprezzato il concerto della big band, stupendo perfino tutti i musicisti per il calore e l’affetto dimostrato. Per l’occasione è stata lanciata la prima pubblicazione ufficiale, un cafanetto composto da un EP di 6 brani e un DVD con un intero concerto del tour 2011.
 
Fra gli estimatori di Giò DeSfàa e i Fiö de la Serva anche il sindaco di Maccagno Fabio Passera che, colpito dall’esibizione del novembre 2011 presso l’Auditorium cittadino, ha invitato la band a tornare per gli auguri di Natale. Così, il 23 dicembre alle ore 21:00, all’Auditorium città di Maccagno in via Valsecchi 23, Giò e i Fiö chiuderanno il loro tour 2012 ripercorrendone i passi col pubblico presente in sala e svelando i progetti per il futuro, con una novità davvero importante.
 
Per assicurare un maggiore confort è attivo un servizio per la prenotazione della poltrona sul sito internet www.fiodelaserva.it. Il servizio e l’ingresso alla serata sono gratuiti. Dalle ore 20:30 sarà possibile accedere con prenotazione mentre, chi ne sarà sprovvisto, potrà prendere posto alle ore 20:50 occupando le poltrone ancora libere. Alla fine del concerto un rinfresco offerto dall’Associazione Amici di N’Zong alla quale sarà possibile fare un’offerta per sostenere l’omonimo villaggio in Camerun. L’occasione sarà perfetta per lo scambio degli auguri di Natale.
Per maggiori informazioni vi invitiamo a visitare il sito www.fiodelaserva.it, a scrivere una mail a info@fiodelaserva.it o chiamare il numero 3400640637.
 

Galleria fotografica

I Giò De Sfàa e i Fio De La Serva in concerto 4 di 7
di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 12 dicembre 2012
Leggi i commenti

Galleria fotografica

I Giò De Sfàa e i Fio De La Serva in concerto 4 di 7

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.