“Gioco d’azzardo patologico: contesti di vita e lavoro

Il Centro Congressi “Ville Ponti” ospita oggi pomeriggio (lunedì 17 dicembre, ndr) un convegno sul tema, a partire dalle 14.30

Il Centro Congressi “Ville Ponti” ospita oggi pomeriggio (lunedì 17 dicembre, ndr) un convegno sul tema “Gioco d’azzardo patologico: contesti di vita e lavoro”. L’iniziativa prenderà il via alle 14.30 e lo scopo è quello di analizzare l’impatto che un fenomeno in preoccupante sviluppo come il gioco d’azzardo produce sul lavoro e nella vita quotidiana anche sul nostro territorio. Ai lavori, moderati dalla giornalista Patrizia Kopsch, parteciperanno le psicologhe Daniela Capitanucci, Roberta Smaniotto e Angela Biganzoli dell’associazione “AND – Azzardo e Nuove Dipendenze”.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 17 dicembre 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.