Giornata di “Open Day” all’Isis Newton

Dalle ore 14.3 alle ore 18.00 l’Istituto sarà aperto a tutti gli alunni delle classi terze e ai loro genitori interessati ad una visita diretta della struttura

Open day dell’ISIS Newton di Varese, dalle ore 14.3 alle ore 18.00 l’Istituto sarà aperto a tutti gli alunni delle classi terze e ai loro genitori interessati ad una visita diretta della struttura (aule, laboratori, officine) con la possibilità  di avere, direttamente dai docenti e dagli studenti, tutte le informazioni utili al fine di compiere una scelta ragionata e responsabile sul proprio futuro.
ISIS Newton conferma la propria presenza sul territorio con una offerta formativa nei settori Meccanico, tessile, elettrico/elettronico, chimico /biologico, agricoltura che si articola in percorsi di istruzione tecnica (5 anni), professionale ( 5 anni ) e di formazione professionale ( 3 anni + 1).
Dopo l’avvio positivo nell’anno scolastico 2012/13 del nuovo indirizzo professionale quinquennale “Servizi per l’agricoltura e lo sviluppo rurale”, l’offerta formativa del Newton si arricchisce quest’anno con l’introduzione dell’indirizzo di istruzione tecnica: “Chimica, materiali e biotecnologie- opzione Biotecnologie sanitarie”.
Un secondo Open day si terrà SABATO 26 gennaio 2012 dalle ore 14.30 alle ore 18.00.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 15 Dicembre 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.