Giovane investito da un’auto, è grave

Lo scontro è avvenuto lungo la via che collega la frazione di Caidate. Il corpo del ragazzo, un diciottenne secondo le prime notizie dei soccorritori, ha sfondato il parabrezza dell'automobile

Lo scontro è avvenuto lungo la via che collega la frazione di Caidate a Sumirago, poco prima della svolta che porta verso il centro paese: è stato un impatto tremendo fra una monovolume e un ragazzino in bicicletta.
Nel buio della stretta strada a curve che entra in paese i due si sono scontrati frontalmente e il corpo del ragazzo, un diciottenne secondo le prime notizie dei soccorritori, ha sfondato il parabrezza dell’automobile ed è poi ricaduto, incosciente, sulla strada.
Sul posto sono accorsi i soccorritori con un’ambulanza e un’automedica insieme ai carabinieri che si sono occupati di effettuare i rilevamenti.
Il personale medico ha cercato di rianimare il giovane e lo ha poi portato d’urgenza in pronto soccorso con codice rosso. Il ragazzo è in prognosi riservata e le sue condizioni sono molto serie.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 04 dicembre 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.