Gli artisti del “Sogno” espongono al bar Marley

L’atelier è promosso dalla Cooperativa Progetto Promozione Lavoro di Olgiate Olona e si terrà Sabato 15 dicembre

Gli artisti della Cooperativa Progetto Promozione Lavoro di Olgiate Olona, di fermarsi non ne hanno proprio voglia e dopo l’evento dell’atelier “Un Po’ Fuori” su Busto Arsizio appena terminato, ripartono su Gallarate.

Questa volta l’atelier promosso è “Il Sogno” e la location sarà il Bar Marley di Gallarate in via Ottaviano Custodi, 11. Circa 20 opere che andranno a “Riempire” le pareti del locale con un obbiettivo ben preciso che oramai la cooperativa Progetto Promozione Lavoro persegue da circa sei anni: far riconoscere la persona diversamente abile in qualità di artista all’interno della società.

Molto spesso l’arte di questi artisti viene promossa solo all’interno dei servizi, essendo riconosciuta solo da familiare e addetti ai lavori: ecco la vera vittoria di questi atelier, dare la possibilità a tutti
di fruire di particolari bellezze e far scoprire che nell’incontro con chi è diverso c’è una grande ricchezza.
L’evento aprirà le porte con un aperitivo musicale con i THE SPONGES (trio acustico), dalle ore 17 di Sabato 15 dicembre al Bar Marley.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 12 dicembre 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.