Gli “auguri in piazza” rallegrano la domenica di Besnate

Casette della associazioni, stand, la visita di Babbo Natale hanno movimentato la giornata del 16 dicembre

La piazza di Besnate si anima di bambini e giochi con la giornata "Auguri in piazza 2012", che si è tenuta domenica 16 dicembre. In Piazza Mazzini le diverse associazioni hanno esposto ciascuna la propria Casetta, nel pomeriggio per allietare i più piccoli è arrivato anche Babbo Natale. L’evento, che è ormai un appuntamento consolidato, è organizzato dalle associazioni in collaborazione con l’Amministrazione Comunale.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 17 Dicembre 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.