Grandi premi al Casinò per il Torneo d’Inverno

Premi di lusso per i partecipanti del toreo organizzato dalla casa da gioco campionese

I premi più ambiti, sabato, erano la BMW X3 e la Mini Countryman: nella serata conclusiva del Torneo d’inverno allo chemin de fer del Casinò Campione d’Italia sono stati assegnati a due giocatori del Milanese, storici praticanti, ancora più che habitués, del tavolo che nella casa da gioco campionese è parte integrante di un patrimonio di professionalità ben noto ai giocatori, i migliori dei quali non hanno perso l’occasione di una sfida il cui monte premi è di sicuro rilievo. Nel corso della serata infatti sono stati distribuiti anche i premi di manche: al primo classificato un Rolex introvabile – il mitico Daytona acciaio – e al secondo un Rolex Datejust; consegnati anche apparecchi smartphone e, secondo una brillante consuetudine, è stata premiata la migliore giocatrice del torneo (una signora residente in Brianza che non ha mancato di apprezzare eleganza e discrezione dell’appuntamento che riunisce il fior fiore di appassionati dello chemin de fer).

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 12 Dicembre 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.