“Grazie agli elettori e ai volontari delle primarie”

Il comitato pro-Bersani di Gallarate ringrazia tutte le persone che hanno dato il loro contributo. E invita tutti a partecipare alle primarie per la Lombardia

«Con il 53% delle preferenze anche Gallarate ha scelto Pierluigi Bersani come candidato Premier per le elezioni politiche del 2013». Dopo l’affermazione al primo turno di Renzi (erano cinque i candidati in lista), anche a Gallarate il segretario del Pd è riuscito a conquistare gli elettori del secondo turno: il ringraziamento giunge dunque dal comitato pro-Bersani. «Siamo grati a chi ha reso possibile questo risultato: agli elettori la cui fiducia è stata riposta nel nostro Segretario nazionale, ai sostenitori del comitato, a tutti i volontari che si sono prestati attivamente per rendere possibile il sereno svolgimento delle primarie. Siamo poi grati a tutti coloro che, andando a votare, hanno creduto in queste primarie, dimostrando anche in questa fase di crescente populismo antipolitico, di credere nell’elevato valore umano e sociale della partecipazione democratica, grazie alla quale ognuno può attivarsi con energia in base alla propria disponibilità: bello sarebbe se l’entusiasmo visto in queste settimane potesse crescere; non rinunciare a dire la propria è già un’importante risposta attiva che evidenzia la sentita voglia di partecipazione. La prima occasione utile è prossima: sabato 15 dicembre si voterà per le primarie regionali, per scegliere il candidato Presidente della regione Lombardia del centrosinistra».

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 05 Dicembre 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.