“Hanno rubato gli occhiali a mia nipote, aiutatemi”

L'appello di una nonna: la nipote ha un problema serio agli occhi: domenica notte le hanno rubato la borsa, con dentro gli occhiali specifici

«Senza occhiali, per mia nipote è un dramma. Aiutatela a ritrovarli». L’appello viene da Lina e arriva dopo un furto avvenuto domenica notte «fuori da una discoteca di Cassano Magnago» e che riguarda la nipote. «È stata rubata la borsetta di mia nipote; naturalmente c’erano tutti i documenti, ma la tragedia è che in quella borsa c’erano gli occhiali da vista della ragazza senza i quali (purtroppo) non vede». Certo, la perdita degli occhiali è un problema per chiunque, ma Lina racconta più nello specifico: «La ragazza ha un problema molto serio agli occhi, è stata operata due volte, per evitare la cecità, e gli occhiali sono "speciali, fatti apposta per lei». Ecco perchè si rivolge anche al nostro giornale, per lanciare un appello per recuperare gli occhiali e la borsetta, magari abbandonati dal ladro chissà dove. Chi avesse segnalazioni può contattare la redazione di VareseNews a redazione@varesenews.it .

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 03 dicembre 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.