I gestori del Twiggy ricorrono al Tar

La decisione per cercare di rinviare la chiusura del locale dopo le feste ed evitare così di subire un danno ingente a livello economico. Il tar potrebbe esprimersi già il 21 dicembre

I gestori del "Twiggy Cafè" annunciano ricorso al Tar contro la chiusura nel periodo delle feste. Tramite il proprio legale hanno infatti deciso di chiedere il rinvio della chiusura, non entrando nel merito della motivazione che ha portato alla chiusura per 15 giorni del locale di via De Cristoforis a Biumo: alla base della richiesta il danno economico rilevante (oltre che di immagine) che il locale subirebbe a cavallo delle festività natalizie, Capodanno compreso. La decisione sulla sospensione della sanzione (decisa dal Questore per questioni di ordine pubblico in seguito ad una rissa) dovrebbe arrivare venerdì 21 dicembre, quando il tribunale amministrativo di Milano si riunirà.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 19 Dicembre 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.