I mandolinisti di Lugano in concerto a Luino

Il tradizionale appuntamento in programma venerdì 14 dicembre a Palazzo Verbania alle ore 21.00

«Siamo felici di ospitare anche in questo mese di dicembre il tradizionale appuntamento con l’Orchestra Mandolinistica di Lugano» così il consigliere comunale Vittorio Sarchi presenta la serata che avrà luogo venerdì 14 dicembre a Palazzo Verbania alle ore 21.00. L’Orchestra Mandolinistica di Lugano si esibirà in un concerto organizzato dalla Città di Luino in collaborazione con la Pro Loco e con l’Associazione Musica in Libertà.
Il concerto che l’Orchestra mandolinistica di Lugano ha il piacere di offrire ai numerosi suoi amici di Luino in occasione delle festività natalizie, si contraddistingue come al solito per la varietà delle proposte: dai tradizionali canti provenienti un po’ da tutto il mondo alle pagine più classiche di Vivaldi, Corelli, Bach, Schubert; dai delicati arpeggi ai sorprendenti ritmi sudamericani e delle Filippine; dai momenti solistici a un medley di brani del film Mary Poppins, figura indimenticabile che con la sua fiabesca e sorprendente freschezza ben si concilia con il clima anche poetico del Natale.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 07 Dicembre 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.