I Mastri Fini cantano per il Liceo Tosi

Per festeggiare il Natale il Liceo Tosi organizza una serata di musica con lo storico gruppo musicale cittadino e la loro esibizione sarà intervallata anche da intermezzi degli studenti

 L’appuntamento per scambiarsi gli auguri di Natale, organizzato dal Liceo scientifico Arturo Tosi e aperto a tutta la cittadinanza, è per le 21 di venerdì 21 dicembre nella Chiesa dei Frati a Busto Arsizio. In quel suggestivo ambiente, lo storico gruppo cittadino dei Mastri Fini canterà canzoni di Natale di ogni epoca e in molte lingue, guidati dal maestro Paolo Fossati. 
Ma l’esibizione del gruppo sarà anche intervallata da due intermezzi in cui saranno gli studenti dell’istituto ad esibirsi con musiche classiche.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 21 dicembre 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.