I Punkreas tornano in concerto al Nautilus

Riparte da Cardano al Campo il tour invernale della band. L'appuntamento è per sabato 15 dicembre

PunkreasRiparte da Cardano al Campo il tour invernale dei Punkreas. La punk rock band più famosa d’Italia torna al Nautilus con la prima di undici date che fino al 30 marzo la vedrà impegnata in alcuni dei club più rappresentativi della scena musicale underground. Cippa (voce), Flaco (chitarra) Noyse (chitarra) Paletta (basso) e Gagno (batteria) si esibiranno sabato 15 dicembre presentando il singolo “Ali di pietra”, l’ultimo estratto dall’album “Noblesse Oblige” uscito a inizio 2012.

Indignazione, impegno sociale e politica: in oltre vent’anni di carriera i Punkreas continuano ad affiancare la cattiveria e la rabbia di ogni loro fatica discografica con pungenti denunce sociali. E così, in oltre due ore di musica dal vivo, sabato sera sul palco del Nautilus i Punkreas promuoveranno i nuovi pezzi senza dimenticare le evergreen, attuali come se fossero state scritte ieri. “Aca toro”, “La canzone del bosco”, “Tutti in pista”, “Canapa” e “Sosta” sono a tutt’oggi momenti imprescindibili del live.

Apertura cancelli ore 22, inizio spettacoli in sala Rock un’ora più tardi. Aprono il concerto dei Punkreas gli Idravlika, gruppo pop punk di Tradate. In contemporanea musica in Fossa con Big Up (reggae, hip hop, dance hall) e in Giuditta (dance). I biglietti si possono acquistare direttamente alla cassa la sera stessa al costo di 15 euro con consumazione. Ma per tutti gli amici di Facebook, basterà diventare fan della pagina ufficiale del Nautilus per scaricare la riduzione.

La programmazione di dicembre continuerà sabato 22 dicembre con Nautilus before Christmas, accompagnato dalla festa delle scuole di I Love Ibiza con ingresso riservato in sala Symbol. Mentre per festeggiare fino all’alba l’arrivo del 2013, il sottomarino cardanese ospiterà il 31 dicembre il Neverland music festival. Basta scorrere l’elenco degli oltre 40 deejay che si alterneranno in consolle – tra gli altri i Crookers, Zatox e Tatanka – per capire che si tratta di uno degli eventi dance più interessanti e completi d’Italia. Le prevendite sono già disponibili online su Ticketone.

Il Nautilus si trova a Cardano al Campo (VA) in via Giovanni XXIII 152, a due chilometri dall’aeroporto internazionale della Malpensa.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 13 Dicembre 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.