I regali di Natale? Li consegnano i volontari della Croce Rossa

Come da tradizione chi vuole può far consegnare i pacchi da un Babbo natale speciale. Le consegne ai volontari da sabato 8 dicembre

Anche quest’anno, i Volontari della Croce Rossa Italiana di Cislago organizzano per la mattina del Santo Natale la distribuzione dei doni da parte di Babbo Natale.
I bambini saranno felici di ricevere il dono direttamente dalle sue mani. Ma come tradizione vuole, i nostri Babbi Natale si sono resi disponibili per consegnare regali anche ai più grandi!
Se desiderate quindi fare un doppio regalo ai vostri bambini, o pensate che qualcuno dei vostri amici, parenti, vicini di casa, possa gradire questa visita speciale la mattina del 25 dicembre, portateci i vostri pacchi e i nostri “Babbi” li consegneranno per voi.
Potete consegnare i pacchi presso la nostra sede (via Cesare Battisti, 825) dalle ore 8:00 alle ore 22:00, tutti i giorni, a partire dall’8 dicembre.
Nella giornata del 24 dicembre si potranno consegnare i pacchi fino alle ore 18:00.
Sul pacco vanno specificati con chiarezza:
Nome e cognome del DESTINATARIO del regalo, indirizzo completo del DESTINATARIO del regalo, recapito telefonico di colui che consegna il regalo. 
Per informazioni, telefonare al n. 02.964.08.001 oppure collegati al seguente indirizzo per accedere all’evento organizzato su FaceBook: http://www.cricislago.com/babbo_natale_su_facebook

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 07 Dicembre 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.