Il Capodanno è con i Fichi d’India

Il duo comico sarà in scena la notte di San Silvestro con il nuovo spettacolo "Attori per caso". Aperte le prevendite

Inciampare, cadere e trovarsi improvvisamente su un palcoscenico, potrebbe sembrare un sogno ricorrente, di quelli fatti nel dormiveglia. Inciampare e finire su un palcoscenico a fianco dei Fichi d’India, potrebbe invece non essere un sogno ma una reale ed emozionante esperienza in una sera che pensavate di passare tranquilli a godervi uno spettacolo a teatro. In “ATTORI PER CASO”, il nuovo e originale spettacolo dei Fichi d’India, il pubblico attraverserà la quarta parete e potrà vivere l’emozione di esibirsi e diventare protagonista di una commedia romantica, di un classico Western o di un giallo dalla trama intricata. Ad ogni appuntamento Max e Bruno ovvero i Fichi d’India, sceglieranno direttamente dal
pubblico gli interpreti e i protagonisti dello spettacolo
, guidandoli o più facilmente facendoli perdere, in storie esilaranti che prenderanno di volta in volta forma e svolgimento diversi a seconda delle caratteristiche degli sconosciuti e improvvisati “attori”. 
Un esperienza unica che permetterà ai prescelti di raccontare che per una sera sono stati “Attori per Caso” Capodanno …..da FICHI.

Teatro Galleria di Legnano – ore 22 al termine panettone e spumante x
tutti in compagnia degli Artisti.

Prezzi 35-45 e 55 euro prevendita compresa, info line 337-502362

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 21 dicembre 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.