Il centro libero dalla neve. Spazzaneve in periferia

I mazzi hanno lavorato soprattutto sulle arterie principali, nella mattinata si spostano in periferia. Il comune ricorda che la pulizia dei marciapiedi è compito dei "frontisti"

A Saronno gli spazzaneve hanno lavorato soprattutto nel centro cittadino. Nella mattinata di venerdì, dopo la nevicata notturna del 14 dicembre, i mezzi si stanno spostando in periferia: «Il sale che è stato distribuito ha agito e non ci sono lastre di ghiaccio – spiegano dal comune -, naturalmente abbiamo dovuto dare priorità alla arterie principali e adesso andremo a sistemare la periferia. Ricordiamo ai cittadini che la pulizia dei marciapiedi è compito dei frontisti, privati, negozi ed aziende». A parte i rallentamenti viabilistici non si registrano particolari disagi o incidenti. 

Galleria fotografica

Neve a Saronno 4 di 8


di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 14 dicembre 2012
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Neve a Saronno 4 di 8

Video

Il centro libero dalla neve. Spazzaneve in periferia 1 di 1

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.