Il Comune avvicina il Natale con una serie di eventi

Inizieranno l'8 dicembre le manifestazioni per le festività. L'ultimo appuntamento il prossimo 4 gennaio

Il Natale si avvicina e il Comune di Malnate sta preparando una serie di eventi per per festeggiare al meglio le festività. Il primo appuntamento è per sabato 8 dicembre con il Mercatino dell’Unicef e la raccolta delle letterine di Natale nell’atrio del Municipio. Nel promeriggio, invece, ci saranno “Gli angeli sui trampoli”, con degli artisti che andranno in giro per le vie del paese con lo scopo di animare. Domenica 9 dicembre, dalle 15,30 al museo civico di Villa Braghenti (nella foto), ci sarà la lettura scenica del racconto di Charles Dickens “Canto di Natale”. 

Sabato 15 dicembre, con l’accademia musicale Sant’Agostino, nella chiesetta di San Salvatore alle 21, ci sarà il concerto di Natale con il quartetto vocale “Sesquialtera” dal titolo “Gaudete: Christus est Natus!”. Il 21 dicembre al Palazzetto dello Sport di via Gasparotto ci sarà uno spettacolo dei “Truzzi Volanti” a partire dalle 21, mentre il 31 dicembre alle 16 nell’atrio del Comune ci si potrà scambiare un saluto per il nuovo anno. Il 4 gennaio ci sarà il concerto natalizio a cura dell’Accademia musicale Sant’Agostino con il Coro della Val tinella. L’evento si svolgerà alle 21 nella Chiesa San Lorenzo di Gurone e si chiamerà “C…Oro, incenso e mirra. Stella d’oriente”.
 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 07 Dicembre 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.