Il comune premia gli ambasciatori della città nel mondo

Per il 2012, si è deciso di premiare il Professor Giovanni Reale, filosofo di fama internazionale e il dottor Giuseppe Battarino, magistrato insigne, già pretore di Luino e valente scrittore

Lunedì 17 dicembre 2012 con inizio alle ore 21 al Teatro Sociale, in occasione del tradizionale “Concerto di Natale” a cura della nostra Musica Cittadina, verrà conferito il Premio Città di Luino “Ambasciatore di Luino nel mondo 2012", quale riconoscimento per aver contribuito a far conoscere ed apprezzare Luino nel mondo. 
Per il 2012, si è deciso di premiare il Professor Giovanni Reale, filosofo di fama internazionale e il dottor Giuseppe Battarino, magistrato insigne, già pretore di Luino e valente scrittore.
Per quanto riguarda il settore sportivo, si è scelto il voldominese Gino Marelli per le sue incredibili spedizioni in bicicletta in ogni angolo del mondo.
Durante la serata saranno inoltre assegnati altri riconoscimenti a persone che nel 2012 hanno reso un servizio importante alla collettività.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 10 dicembre 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.