Il concerto di Capodanno in diretta sulla web tv

L'appuntamento è come sempre a mezzogiorno del primo gennaio. Chi non avesse il biglietto d’ingresso potrà comunque seguire il concerto on line

A mezzogiorno del primo gennaio torna puntuale il concerto di Capodanno che l’Amministrazione comunale, quest’anno in collaborazione con l’Istituto La Provvidenza, offre ai cittadini per celebrare in musica l’inizio del nuovo anno.
Sul palco del Teatro Sociale l’orchestra Microkosmos, diretta dal maestro Fabio Gallazzi, che proporrà le tradizionali musiche di Strauss dalla tipica atmosfera viennese. Dato che quest’anno ricorre il bicentenario della nascita di Giuseppe Verdi, non mancherà un omaggio al compositore di Busseto.
Questo il programma del concerto: 
Giuseppe Verdi “Marcia Trionfale” da “Aida”
Johann Strauss “Kaiser Valzer”, “Unter Doner Und Blitz Polka”, “Fruhlingsstimmen Valzer”, “Auf Der Jagd Polka”, “An Der Schonen Blauen Donau Valzer”.
Chi non avesse il biglietto d’ingresso potrà comunque seguire il concerto sulla web tv della Città “Enzo Tortora” www.comune.bustoarsizio.va.it che trasmetterà anche gli auguri che il sindaco Gigi Farioli. 

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 28 dicembre 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.