“Il Dolce Natale” a Vedano

Nelle giornate del 8 e 9 dicembre sarà possibile sostenere i progetti de La Nostra Famiglia in Piazzetta della Pace e in piazza San Maurizio. Il ricavato per i bambini centro di via beato Luigi Monza

Dopo il successo dello scorso anno ritorna l’iniziativa di raccolta fondi che coinvolgerà tutte le 30 sedi italiane dell’associazione La Nostra Famiglia. A Vedano Olona nelle giornate del 8 e 9 dicembre sarà possibile sostenere i progetti dell’associazione recandosi in Piazzetta della Pace e in piazza San Maurizio.
L’iniziativa gode del patrocinio dell’ amministrazione comunale ed è realizzata grazie anche collaborazione con la locale Sezione AVIS.
Con il ricavato dell’iniziativa si contribuisce all’acquisto di attrezzature tecnico sanitario e materiale per l’attività con i bambini che frequentano il centro di via beato Luigi Monza

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 07 dicembre 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.