Il gioiellino Scapuzzi si allenerà col Varese

L'attaccante classe 1991 di proprietà del Manchester City potrebbe tornare in Italia a gennaio: "Valuteremo questa ipotesi", commenta il ds biancorosso Mauro Milanese

Grande novità in casa Varese 1910; da domani (giovedì 20 dicembre) l’attaccante italiano classe 1991 Luca Scapuzzi si allenerà con la formazione biancorossa. Gran fisico (alto 187 centimetri), è cresciuto nel Milan; dopo un’esperienza a Portogruaro è passato in Inghilterra al Manchester City nel 2011 con un blitz di Roberto Mancini in prima persona. I Citizens lo hanno prestato all’Oldham e al Portsmouth lo scorso anno. Da sempre nel giro delle nazionali giovanili, Scapuzzi potrebbe tornare in Italia. Il direttore sportivo del Varese Mauro Milanese ha così commentato: «Luca si allenerà per qualche giorno con noi; valuteremo l ipotesi di un suo trasferimento a gennaio».

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 19 dicembre 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.