Il gospel americano in scena al Condominio

Il prossimo 22 dicembre il Teatro Condominio ospiterà un prestigioso concerto con The Anthony Morgans’s Inspirational Choir of Harlem

Il prossimo 22 dicembre il Teatro Condominio di Gallarate ospiterà un prestigioso concerto di vero Gospel Americano, con The Anthony Morgans’s Inspirational Choir of Harlem. Un gruppo dal sound versatile che spazia tra i generi: Gospel, Jazz, Pop e R&B. Nasce sotto la direzione di Anthony
Morgan, un artista di grandissimo talento, che ha selezionato alcune delle voci più belle di New York; i membri del coro hanno infatti suonato nei più importanti cori gospel al mondo. Nei loro precedenti tour italiani hanno toccato l’Auditorium di Roma, il Teatro Smeraldo, lo storico club Blue Note di Milano, il Teatro Accademia di Conegliano Veneto, entusiasmando il pubblico. Sono stati anche apprezzati ospiti della trasmissione televisiva SCALO 76, trasmessa da Rai 2 e presentata da Daniele Bossari. Questo gruppo ha condiviso il proprio talento anche con nomi importantissimi della musica gospel e r&b mondiale quali Ike & Tina Turner, Stevie Wonder, Luther Vandross, Lyle Lovett, Diana Ross, Aretha Franklin, Yolanda Adams, Cindy Lauper, James Hall & Worship Praise, Christina Aguilera, Gladys Knight, Bono & U2. Ogni loro esibizione un successo, lasciatevi andare e vi ritroverete a battere le mani al tempo della loro musica, sarà difficile trattenersi dal ballare e gridare assieme a loro Halleluiah.

Biglietti su www.tickeone.it e direttamente su www.teatrocondominio.it
Teatro Condominio “Vittorio Gassman”, via del Teatro, 21013 Gallarate
Biglietteria Tel. 0331-770082 biglietteria@teatrocondominio.it
Infoline: +39 337 50 23 62

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 06 Dicembre 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.