Il grande abbraccio dei varesini alla Madonna di Medjugorje

Cinquemila persone al Palazzetto per l'incontro di preghiera con la veggente Marija Pavlovic

Sono arrivati in cinquemila da tutta la provincia per l’appuntamento con la Madonna di  Medjugorje.

Galleria fotografica

Varese abbraccia la Madonna di Medjugorje 4 di 21

In un Palawhirlpool pieno in ogni ordine di posti, la domenica di preghiera organizzata dall’Associazione Amici di Medjugorje di Varese si è dipanata fin dal mattino in un alternarsi di preghiere, rosari, incontri e momenti di musica.

Fino al momento più atteso, l’apparizione della Vergine alla veggente di Medjugorje Marija Pavlovic.

Alle 17,40 in punto, mentre recitava il rosario insieme ad un gruppo di bambini, la veggente ha interrotto la preghiera ed è iniziato il suo silenzioso dialogo con la Madonna. Pochi minuti di grande emozione, trascorsi in un silenzio quasi assoluto, poi Marjia Pavlovic ha rivolto a tutti i presenti la benedizione della Madonna. "La Beata Vergine Maria non ha dettato alcun messaggi specifico – ha detto Marija – ma ha esortato tutti noi a ritrovare Dio, abbracciando il messaggio della Madonna, unica salvezza per il futuro dell’umanità sempre più a rischio".

La lunga giornata dedicata alla Madonna di Medjugorje è proseguita con la preghiera di guarigione e la messa, fino alla benedizione solenne che ha concluso l’incontro.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 02 dicembre 2012
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Varese abbraccia la Madonna di Medjugorje 4 di 21

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.