Il Match di Improvvisazione Teatrale 2.0 torna a Varese

l livematch in diretta Twitter torna al Teatrino Santuccio di via Sacco 10 a Varese venerdì 14 dicembre. Lo spareggio per accedere alla semifinale del torneo interregionale Moon Cup – The Recycle sarà live anche sull’account @PlatealiVarese con i commenti del pubblico

Venerdì 14 dicembre, alle 21, al Teatrino Santuccio di via Sacco 10 a Varese, andrà in scena un doppio match, lo spareggio valido per accedere alla semifinale del torneo “Moon Cup 2 – The Recycle”: le squadre varesine degli Ematomici e dei Carotattori si affronteranno tra loro, così come Milano e Reggio Emilia nel secondo tempo, in una doppia sfida senza esclusione di colpi. E il match si potrà vivere anche da casa, grazie a Twitter.
L’account è @PlatealiVarese, l’hashtag (la parola chiave per seguire e interagire con la diretta) è #livematch. I titoli e le categorie delle improvvisazioni, il punteggio, le battute più divertenti e le uscite più stralunate dei “giocattori”: tutto sarà in tempo reale su Twitter.
I social network, però, sono prima di tutto interattività: il pubblico, quindi, è caldamente invitato a commentare il match in diretta. Da casa, ma anche dalla sala: «Basterà avere uno smartphone a portata di mano– spiega Gianni Cioffi (@GianniPlateali), presidente dell’associazione – Anche se stiamo comunque parlando di uno spettacolo teatrale: quindi suoneria e vibrazione sono banditi».

Venerdì sera l’arbitro 2.0 sarà Davide Coda, il musicista 2.0 sarà Alessio Penzo, e il presentatore 2.0 sarà Gianni Cioffi (@GianniPlateali).

La prenotazione è caldamente consigliata. I biglietti costeranno 8 euro, ed è possibile prenotare entro le 17 di venerdì sul sito web dell’associazione, www.plateali.it, oppure chiamando i numeri 3402547546 e 3336121900.

Seguite le attività dei Plateali anche su Facebook alla pagina fan “I Plateali”.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 13 Dicembre 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.