Il movimento anti-tasse di Giannino si presenta a Gallarate

L'appuntamento con il Tea party in programma per sabato 15 dicembre alle ore 18.00 al Teatro Condominio. Partecipano Alessandro De Nicola e Attilio Fontana

In un momento di grande confusione nel quadro politico generale e di grande impoverimento generale nelle tasche dei cittadini tartassati dall’Imu e dagli altri balzelli, il primo evento Tea Party Gallarate prova ad illuminare una strada per uscire dal tunnel della crisi. «Meno tasse e più autonomia: la Libertà per vincere la crisi» è il titolo del convegno organizzato da Tea Party Italia, il primo movimento anti-tasse italiano, in collaborazione con il neo-costituito circolo di Gallarate del movimento “Fermare il Declino” di Oscar Giannino.
L’appuntamento è per sabato 15 dicembre alle ore 18.00 al Teatro Condominio “Vittorio Gassman” di Gallarate.
Gli ospiti speciali del convegno saranno l’avvocato Alessandro De Nicola, presidente dell’Adam Smith Society e tra i sette cofondatori di “Fermare il Declino” (insieme, tra gli altri, ad Oscar Giannino e Luigi Zingales), e il sindaco di Varese Attilio Fontana, esponente della Lega Nord e presidente di Anci Lombardia, oltre al portavoce nazionale di Tea Party Italia Giacomo Zucco.
La questione fiscale e quella territoriale saranno al centro del dibattito: temi caldi in una fase che condurrà alle elezioni regionali di febbraio.
L’evento sarà aperto alle sollecitazioni del pubblico presente: l’obiettivo è di confrontare varie esperienze, opinioni e ricette, ma soprattutto di dare voce a quella parte di Italia che prova a vincere le crisi: imprenditori, professionisti e cittadini che cercano di ricostruire su nuove basi una convivenza civile fondata sulla libertà, sul merito e sulla concorrenza.

Meno Tasse e più Autonomia: la Libertà per vincere la crisi
Sabato 15 Dicembre ore 18.00 – Teatro Condominio "V. Gassman", via Sironi, 5 – Gallarate (VA)
Introduce:
Alessandro Ciuti – Coordinatore Tea Party Lombardia
Ospiti:
Alessandro De Nicola – cofondatore di Fermare il Declino
Attilio Fontana – Sindaco di Varese, Lega Nord
Giacomo Zucco – Portavoce nazionale Tea Party Italia
Modera:
Andrea Aliverti – giornalista del quotidiano “La Provincia di Varese”

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 13 dicembre 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.