Il “Natale 1.2” del cantautore Luca Marino

Il cantante di Busto Arsizio che si è fatto conoscere per la sua partecipazione al Festival di Sanremo Giovani, pubblica un nuovo brani dedicato al Natale

“Natale 1.2” è una canzone di Natale nostalgica e lontana da facili ipocrisie del periodo, nel più
puro stile di Luca Marino (il cantante di Busto Arsizio che ha partecipato all’edizione di Sanremo Giovani di due anni fa) che di questo brano, oltre ad esserne l’autore, è anche il produttore.
Con questo brano Luca Marino chiude l’anno augurando sinceramente “buone feste” a chi da
tre anni lo supporta e continuerà a farlo rompendo così un silenzio durato un anno ed anticipando
il suo ritorno sulle scene per il 2013.

Luca Marino , 29 Agosto 1981 nasce a Busto Arsizio, in provincia di Varese, è un antautorebatterista-chitarrista con la passione per la poesia e i pittori espressionisti. Anima pop-rock. Cuore folk. Sangue grunge. Muscoli metal. Musicalmente onnivoro. Debutta al Festival di Sanremo nel 2010 – categoria “Nuova Generazione”- con il singolo “Non mi dai pace” che ha preceduto la pubblicazione del suo album d’esordio intitolato “Con la giacca di mio padre” uscito il 19 Febbraio 2010 per Warner Music Italia. Dopo l’ esperienza discografica con Warner Music Luca inizia l’attività di autore con il brano “Cuore Scoppiato” scritto per Antonella LoCoco nella quinta edizione di X-Factor in onda su Sky.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 10 Dicembre 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.