Il Natale non porta doni a Caronnese e Verbano

Doppia sconfitta interna per le due varesine. I rossoneri cadono 2-1 con il Chieri, i rossoblu 1-0 con il Darfo Boario

Il Natale non porta doni alle varesine della serie D. Il Verbano è stato sconfitto in casa 2-1 dal Chieri, mentre la Caronnese perde 1-0 al termine di una gara stregata per i rossoblu.
GIRONE A – VERBANO-CHIERI 1-2 – Brutto esordio per il neo mister rossonero Marcello Albino, che alla prima sulla panchina del Verbano perde 2-1 contro un Chieri molto motivato e deciso a tenersi stretto il posto in zona playoff.  Gasparri e compagni rimangono fermi a 13 punti in classifica, al terzultimo posto, e domenica 30 dicembre scenderanno in campo Carate contro la Folgore per il recupero della sedicesima giornata.
GIRONE B – CARONNESE-DARFO BOARIO 0-1 – Giornata storta per i rossoblu, che perdono 1-0 in casa al termine di una partita condotta a lunghi tratti dagli uomini di Cotta, poco precisi sotto porta e sfortunati nel cogliere la traversa con Ravasi nel primo tempo e con Ferrè (nella foto) nella ripresa. Al 35’ del secondo tempo è arrivata la beffa per i rossoblu, con il gol ospite di Galelli, appena entrato in campo. Una sconfitta che pesa per la Caronnese, che ora è staccata di 5 punti dalla capolista Pontisola e a due lunghezza dalla seconda, la Pergolettese. Il prossimo impegno ufficiale per i rossoblu sarà il prossimo 6 gennaio a Sesto San Giovanni contro la Pro Sesto per il recupero della gara rinviata per neve.
 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 22 Dicembre 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.