Il Papa ha twittato

Alle 11.35 Benedetto sedicesimo ha inviato il primo Tweet al mondo. Benedicendo i followers In molte lingue

l'immagine del Papa in twitterCome promesso, Papa Benedetto XVI ha twittato. L’ha fatto come annunciato il 12 dicembre, dall’account @pontifex e da tutti gli account nelle altre lingue. 

Galleria fotografica

Il primo tweet del Papa, in tutte le lingue 4 di 7
Cari amici, è con gioia che mi unisco a voi via twitter. Grazie per la vostra generosa risposta. Vi benedico tutti di cuore.

Questo è il testo che gli oltre 500 milioni di followers hanno ricevuto alle 11.35 circa. Immediate le risposte: da un sobrio “Buongiorno, e con tutto il mio cuore Grazie a lei Santita’!" al più giovanile "Bella zio!".  

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 12 dicembre 2012
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Il primo tweet del Papa, in tutte le lingue 4 di 7

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.