Il Pd lancia le primarie per i parlamentari

Lo ha confermato Enrico Letta. Si svolgeranno il 29 e 30 dicembre se il voto sarà il 17 febbraio

Il Partito Democratico ufficializza le primarie anche per i parlamentari. È quanto ha deciso il segretario Pier Luigi Bersani a seguito dell’incontro con i segretari regionali del Pd. Le votazioni potrebbero svolgersi il 29 e 30 dicembre, potrebbero perché, come ha spiegato Enrico Letta, le date dipenderanno da quelle delle politiche: «Se le elezioni si svolgeranno il 17 febbraio – ha detto Letta – faremo le primarie il 29-30 dicembre. Lunedì in Direzione decideremo i particolari ma abbiamo deciso che chiameremo milioni di cittadini sulla base di quelli che hanno partecipato alle primarie del 25 novembre per scegliere i nostri parlamentari. Vogliamo continuare a giocare all’attacco perchè le elezioni si vincono così»

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 12 Dicembre 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.