Il Pdl insiste: “Maggior equilibrio politico in Giunta”

Nuova richiesta da parte del gruppo consigliare: “Il sindaco Brianza si assuma le responsabilità, perché non prende una decisione?”

Nuova richiesta da parte del Popolo delle Libertà di Venegono. Il gruppo consigliare del Pdl ha infatti diffuso un nuovo comunicato in cui rinnova al sindaco Francesca Brianza la richiesta di rivedere gli equilibri di giunta. Situazione che si era già aperta nei mesi scorsi e che il sindaco aveva rimandato al Pdl per le future decisioni.

Ora il comunicato del Gruppo consigliare: «Siamo ancora in attesa di conoscere le decisioni del Sindaco Francesca Brianza riguardo la nostra richiesta, depositata in protocollo il 30 novembre 2012, di un riequilibrio di giunta. Non avendo ancora ricevuto nessuna comunicazione chiediamo che il sindaco finalmente si assuma la responsabilità, dato che  si tratta di una decisione che spetta solo ed esclusivamente a lei. Ribadiamo che la nostra richiesta è mirata esclusivamente ad un riequilibrio di giunta e non è indirizzata a nessun assessore in particolare. Chi occupa una carica alta deve avere la capacità e l’autorevolezza di esercitarla. Perché il sindaco si ostina a non prendere decisioni?»

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 17 Dicembre 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.