Il PGT arriva in consiglio comunale

L'adozione del nuovo piano in discussione questa sera, giovedì 20 dicembre alle 21

Serata importante a Gemonio dove oggi – giovedì 20 dicembre – è stato convocato il consiglio comunale in cui si discuterà dell’adozione del Piano di Governo del Territorio (PGT). L’assise è convocata per le ore 21 nella sala consiliare di Villa Sacchi-Forzinetti ed è stata preceduta da un paio di incontri sull’argomento.
Il nuovo documento prevede circa 180 nuove abitazioni, numero nel mirino dell’opposizione che proporrà un impatto minore dal punto di vista delle costruzioni.
In consiglio si parlerà inoltre della richiesta di ammissione di Besozzo al sistema coordinato di gestione intercomunale dei rifiuti che oggi consorzia Gemonio e Cocquio Trevisago.
GemonioI documenti sul PGT (dal sito del Comune)

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 20 dicembre 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.