Il Porto Tolle elimina la Caronnese dalla Coppa Italia

Nella competizione nazionale della serie D i veneti si impongono 3-1 a Caronno Pertusella. Esordio con gol ed espulsione per Ravasi

La Caronnese perde 3-1 in casa contro la squadra veneta del Porto Tolle, prima del girone C, e viene eliminata dalla Coppa Italia di serie D. Una gara sfortunata per la squadra di Corrado Cotta, che ha attuato un largo turn over per l’occasione, lanciando anche due nuovi arrivi: Campisi e Ravasi. Gli ospiti hanno trovato il vantaggio al 9’ con Gherardi, che ha messo in rete con un pallonetto dopo essere scattato molto probabilmente in posizione di fuorigioco. Sul finale di primo tempo, al 44’, Ravasi sigla il pareggio e il primo gol con la maglia della Caronnese. Nella ripresa però gli ospiti prendono in mano la gara e prima ritrovano il vantaggio al 20’ con Pettarin e raddoppiano al 34’ con Zanardo, prima del cartellino rosso mostrato a Ravasi per un duro intervento falloso. 

Ora la Caronnese dovrà pensare solo al campionato, difendendo il primo posto riconquistato domenica con la vittoria sull’Olginatese. Intanto nei recuperi la Pergolettese ha pareggiato 2-2 con il Trento, mentre il Pontisola raggiunge in vetta i rossoblu grazie alla vittoria 3-1 sul campo del Sant’Angelo. 
 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 12 Dicembre 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.