Il presepe di statue bianche torna in piazza Santa Maria

Come da tradizione torna l'allestimento realizzato dall’Associazione “Quelli del ‘37” nella centralissima piazza della città

Che Natale è senza il presepe in piazza Santa Maria? Ed eccole come ogni anno le statute bianche che occupano tutta la parte rialzata della piazza nel centro di Busto Arsizio. 
Il presepe più famoso della città è stato realizzato come sempre dall’Associazione “Quelli del ‘37”.
E come sempre, stupisce i più piccoli e non solo.
Oltre a questo, sarà possibile ammirare il presepe predisposto dell’Associazione Nazionale Alpini di Busto Arsizio in piazza San Giovanni e la mostra di presepi etnici e tradizionali organizzata dall’AVIS nella chiesa di sant’Antonio.

Galleria fotografica

Il super presepe di Busto Arsizio 4 di 12
di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 08 dicembre 2012
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Il super presepe di Busto Arsizio 4 di 12

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.