Il puzzle più grande del mondo? Ha “solo” 32256 pezzi

Lo ha creato la Ravensburger e raffigura un capolavoro di Keith Haring "Double Retro". Lungo 5,44 metri e altao 1,92 metri è il puzzle più grande del mondo

Un puzzle di 32256 pezzi? Esiste! L’ ha inventato la Ravensburger conquistando il record mondiale per il puzzle di serie più grande del mondo. Un’opera un’opera lunga 5,44 metri e alta 1,92 metri che raffigura il capolavoro “Keith Haring: Double Retro".

Galleria fotografica

Il puzzle più grande del mondo 4 di 13

L’arte Neo-Pop incontra il gioco dando vita ad un unico e speciale soggetto da collezione, che permetterà di ricreare i 32 lavori del famosissimo e illustre artista. Una vera e propria “sfida” che non tutti sono in grado di accetttare. La scatola per contenerlo tutto è di 18 Kg  e viene venduta con un carrellino per trasportarla. Il costo si aggira intorno alle 270 euro ma si trova anche a molto meno su diversi siti on-line.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 06 dicembre 2012
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Il puzzle più grande del mondo 4 di 13

Video

Il puzzle più grande del mondo? Ha “solo” 32256 pezzi 1 di 1

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.