Il regalo di facebook per il 2012

A poco più di due settimane dalla dine dell’anno, ecco l’applicazione che “immortala” i momenti clou degli utenti. Spopolano i "like"

facebookUno sguardo ai tuoi 20 momenti più importanti di quest’anno, compresi gli avvenimenti importanti, i post in evidenza e le tue notizie popolari”.
Cos’è? Facebook, naturalmente.
Una nuova “finestrella” nel profilo del più diffuso social network del momento propone una facile e immediata applicazione che permette con un click di visualizzare un anno intero (quello che sta per passare) composto da foto, commenti e condivisioni.

Si tratta di una sorta di almanacco in breve che ha una doppia funzione: ricordare all’utente i momenti più significativi – una nascita, il festone, il matrimonio e così via – e di proporlo agli amici, che possono gradirlo e condividerlo. facebook 2012
A poche ore dal lancio sulla rete stanno impazzando i “like”. Per le condivisioni sembra che l’applicazione appena lanciata abbia qualche problema, ma il tasto “condividi” è comunque previsto.
Il nuovo servizio si trova nella parte destra della pagina, tra la foto-copertina e l’elenco attività. Una volta premuto il tasto “condividi” l’applicazione genera e pubblica sul proprio profilo l’album utilizzando come copertina quella scelta attualmente dall’utente, che “esplode” con le foto una volta cliccata.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 12 dicembre 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.