Il Senatore Monti su Twitter

Dopo il discorso di fine anno il Professore ha aggiunto anche il popolare social network come canale di comunicazione per la sua "Agenda-Monti"

La comunicazione elettorale del senatore Mario Monti passa anche da Twitter. Dopo il discorso di fine anno il Professore ha aggiunto anche il popolare social network come canale di comunicazione per la sua "Agenda-Monti", il programma al quale ha legato la sua "salita" in politica.
L’account, che inizialmente poteva essere confuso con un altro utente che aveva pari follower, è stato ufficializzato e segnalato sul sito dell’agenda-monti.it.

Il tweet pubblicato la sera di Natale alle 23.31:


Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 27 Dicembre 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.