Il sole lascia il posto al nevischio e alla pioggia

Nella serata e nella notte di giovedì sono previste deboli precipitazioni. Schiarite dal pomeriggio di venerdì

Il freddo rimane mentre il sole ci accompagnerà solo nella giornata di oggi. Un promontorio di alta pressione sulle Alpi mantiene ancora per oggi bel tempo, favorendo il ristagno atmosferico in pianura.
Domani e venerdì è in arrivo una perturbazione di origine atlantica, caratterizzata da aria umida che causerà un temporaneo peggiormento con deboli precipitazioni.

Il dettaglio: Per la giornata di domani, giovedì 20 dicembre, il Centro Geofisico Prealpino prevede al mattino cielo velato per passaggio di nubi alte, poi via via coperto a partire da Ovest. In serata e nella notte deboli precipitazioni diffuse, nevischio oltre 800-1000 metri, nelle valli anche a quote inferiori.
(Temperature Max : 3/5°C Min : -1/2°C=
Venerdì cielo nuvoloso o molto nuvoloso con debole pioggia o pioviggine al mattino sulla pianura, altrove asciutto. Dal pomeriggio qualche pallida schiarita sulla Lombardia Occidentale.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 19 dicembre 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.