Il Teo Teocoli show arriva al Sociale

Lo spettacolo del comico sarà in scena sabato 8 dicembre, dalle 21

Il “Teo Teocoli Show” è un evento unico, irripetibile, con un Teo come non l’avete mai visto, da quando ha deciso di frequentare poco la TV e di dedicare al
cinema italiano solo alcuni apprezzati camei (come nel recente “Bar Sport”, tratto dall’omonimo libro di Stefano Benni, e nel prossimo sequel del film “I Soliti Idioti”). La vita d’artista raccontata attraverso gli occhi incantati, l’improvvisazione sublime e la gestualità unica di un grande “showman”, questi sono gli elementi del “Teo Teocoli Show”. L’appuntamento è per l’8 dicembre, alle 21, al Teatro Sociale di Luino.

In più di due ore di divertimento, i monologhi raccontano un passato che appartiene a tutti, con la riproposizione di immagini e aneddoti della nostra “memoria collettiva”; gli appunti comici e l’effervescenza dei personaggi creati da Teo, e
presentati in veri e propri pamphlet teatrali, da Felice Caccamo, inviato sportivo della fortunatissima trasmissione “Mai dire gol” alle esilaranti imitazioni di
Gianni Agnelli, Adriano Celentano, Adriano Galliani, Cesare Maldini e molte altre, restituiscono al pubblico un fuoriclasse della comicità.

Giocato su più registri, il “Teo Teocoli Show” è la sintesi tra cabaret e varietà, con un repertorio irripetibile di gag, canzoni e storie con perifrasi esilaranti che rendono lo spettacolo una serata da ricordare. Sul palco, alle spalle di Teo, la Doctor Beat Band.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 04 Dicembre 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.