Il Ticino e i pescatori al centro sociale

Sabato 22 dicembre alle 17 30 al centro sociale di Luvinate, in piazza Don Luigi Sironi, Luigi Meroni e Sergio Luzzini presentano il libro fotografico "Ticino: Di acque, uomini, e aironi"

Sabato 22 dicembre alle 17 30 al centro sociale di Luvinate, in piazza Don Luigi Sironi, Luigi Meroni e Sergio Luzzini presentano il libro fotografico "Ticino: Di acque, uomini, e aironi", con proiezioni di immagini tratte dal libro e sulla vita dei pochi pescatori ancora attivi sulle acque della provincia di Varese. Insieme alla presentazione è previsto un intermezzo musicale a cura dell’Accademia musicale, cui seguirà un aperitivo offerto dalla Proloco

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 14 dicembre 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.