Il Varese ritrova Martinetti e si prepara per l’Ascoli

Il centravanti è recuperato dopo la febbre e lavora con i compagni. Aperte le prevendite per la partita del "Del Duca"

Programma fitto per il Varese di Castori che, dopo il rinvio per nebbia della partita con il Brescia, sta preparando l’ultimo match del 2013 che vedrà impegnati i biancorossi ad Ascoli. La partita si giocherà domenica 30 (ore 15) sullo storico terreno del "Cino e Lillo Del Duca", stadio reso famoso dalle esperienze in A dei bianconeri sotto la gestione del presidente Rozzi e dai collegamenti Rai del mitico Tonino Carino. Per l’appuntamento in terra marchigiana mister Castori ritrova una pedina importante, Daniele Martinetti: il centravanti era stato escluso dall’undici disegnato per il Brescia a causa di un attacco febbrile accompagnato da problemi intestinali e aveva dovuto così lasciare il posto a Eusepi. Ad Ascoli invece, dove Ebagua sconterà il turno di squalifica "saltato" con le Rondinelle, Martinetti dovrebbe rivestire una maglia da titolare accanto a Neto Pereira anche perché oggi – giovedì 27 – si è allenato regolarmente. L’unico assente è stato Morris Carrozzieri il cui impiego a questo punto appare difficile. Il Varese si allenerà ancora a Masnago alle 11 di venerdì 28 e nel pomeriggio partirà alla volta delle Marche.
In relazione al match contro i bianconeri (che hanno appena battuto sonoramente il Cittadella nel turno di Santo Stefano) la Lega di Serie B ha comunicato la quaterna arbitrale: dirigerà la gara il signor Velotto di Grosseto coadiuvato da Ranghetti e Marinelli; quarto uomo Dei Giudici di Latina.
La società biancorossa ha inoltre annunciato la possibilità di acquistare i biglietti in prevendita per la partita di Ascoli; i tifosi varesini saranno accomodati in Curva Nord e potranno comprare i tagliandi nelle ricevitorie Lottomatica abilitate (per informazioni cliccare qui) al costo di 10 euro. Le prevendite termineranno alle 19 di sabato 29. Chi volesse effettuare la trasferta con il club Amici del Varese trova le indicazioni in questo articolo.

LEGGI ANCHE
CalcioLa nebbia vince ancora: rinviata Varese-Brescia
Altre di BLivorno, super rimonta al Sassuolo

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 27 Dicembre 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.