Il Verbano chiude l’anno in casa della Caratese

I rossoneri scenderanno in campo domenica 30 dicembre a Carate Brianza per l'ultimo impegno ufficiale del 2012

Il 2012 del Verbano si chiuderà con il recupero di domani, domenica 30 dicembre, quando i rossoneri scenderanno in campo a Carate Brianza contro la Caratese guidata da Marco Zaffaroni. Seconda partita da tecnico per Marcello Albino, che dopo il primo ko contro il Chieri vuole rifarsi e portare a casa un risultato positivo, anche per chiudere nel migliore dei modi un 2012 che, soprattutto nella seconda parte, è stato piuttosto avaro di soddisfazioni.
Buone notizie per il mister rossonero, che potrà schierare i due nuovi arrivi: il difensore Tigani e l’attaccante, in prestito dalla Pro Patria, Chiodini (nella foto). Slitta ancora invece l’esordio per Espinal, ancora in attesa del transfert. 

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 29 dicembre 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.